LA STORIA


L'ARTE DI FARE IMPRESA

G.DI.ERRE costruzioni nasce da un'idea di Giuseppe Di Rosa, che dopo anni di esperienza come artigiano in Campania trasferisce in giovane età i suoi interessi commerciali in Emilia Romagna, decidendo, dopo oltre 20 anni di esperienza, di tuffarsi nell'imprenditoria a 360°.

E' così che dal 1996 ad oggi, grazie alla passione e all'esperienza, G.DI.ERRE costruzioni ha raggiunto i suoi piccoli e grandi traguardi, come è dimostrato dalla pagina Gallery di questo sito. Nel corso degli anni infatti ha collaborato con alcune delle più importanti imprese ed enti del modenese, come: ACER, SIRAM, ICEA ed altre ancora.

Il connubio tra queste collaborazioni e la professionalità d'impresa ha portato l'azienda a ricevere diversi riconoscimenti ed attestati, come l'attestato SOA categoria OG1 (attestato di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici) e l'inscrizione alla WHITE LIST (attesta che l'impresa non è soggetta al rischio mafioso e può proporsi per i lavori di ricostruzione post-sisma).


ARTE, PASSIONE, SERVIZIO AL CLIENTE

Sono questi gli elementi principali che hanno sempre contraddistinto e che hanno permesso alla G.DI.ERRE costruzioni di crescere in un periodo particolarmente difficile come quello che sta attraversando l'economia italiana e mondiale.

Per far fronte a questa crisi, da diversi anni la G.DI.ERRE costruzioni invita i suoi clienti ad avvalersi degli incentivi statali, sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni/consolidamenti strutturali.

L'impresa crede fermamente nelle energie rinnovabili ed è per questo che i suoi interventi risultano sempre al passo coi tempi grazie anche alla continua formazione del suo team di professionisti. Tutto ciò si traduce in ciò che è l'essenza stessa della G.DI.ERRE costruzioni:

Prodotti artistici di nicchia, costruiti con passione e su misura per il cliente.

CERTIFICAZIONE SOA

Attestato di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici per la categoria OG1.

ISCRITTI WHITE LIST

Attesta che l'impresa non è soggetta al rischio mafioso e può proporsi per i lavori di ricostruzione post-sisma.